Proprio dalle sfilate in passerelle ci rendiamo conto di quali saranno le tendenze capelli 2021
Quali tagli, colori e pettinature andranno questa primavera- estate?
Hair trend inclusivi, lasciano coesistere Bob super chic, dalla semplicità rilassata a scalature Shag vibranti ed energetiche wet looks e finger waves per le nuove texture. Ma andiamo a vedere più nello specifico!
I Tagli lunghi strizzano l’occhio agli anni 90 contemporanea, con strati di scalatura invisibili, ma visibili nel mood.
La riga è al centro e l’assenza di volume alle radici si texturizza sulle lunghezze con onde imprecise, poco cosmetiche, wilde.
Tagli medi ricordiamo lo shag in chiave 2021. È il nuovo desiderio di portare capelli scalati senza rinunciare alla pienezza. Sono più dinamici, frizzanti con che senza frangia.
I Tagli corti sono il simbolo di una donna che desidera darci un taglio, con forza e determinazione. Abbinato ad una frangia lunga, leggerissima, minimal. Sofficità che una fascia di colore biondo super illuminante regala al volto un’essenziale sensualità.
Le frange 2021 saranno il cambiamento fast!!! Piene, sottili, stondate, cortissime, allungate che diventano ciuffo…. Ad ognuno la sua personalità!
COLOR BLOCK
Nei colori c’è voglia di libertà, leggerezza e quindi via libera a tocchi fantasiosi, trasgressivi, nuove combinazioni ed armonie cromatiche.
Ti aspettiamo nel salone di Daniela Curzi quality essence per una consulenza sul tuo prossimo taglio e colore!!
Fatti consigliare dal nostro staff Daniela Curzi quality essence…via Borgo di Sotto, 9 Corinaldo 0717976063